Qualcosa su di me

La mia foto
Napoli, Napoli, Italy
Mi chiamo Andrea Costa e sono nato il 17 aprile 1991 a Napoli. Ho deciso di aprire questo spaces, per condividere i libri che leggo, magari commentarli anche. Vorrei tanti lettori, in modo da far da poter scambiare opinioni e migliorare dal punto di vista intellettuale.

Lettori fissi

17/07/08

L'assassinio di Roger Ackroyd

Prima di cominciare con questa nuova recensione, vorrei parlare dell'autrice: Agatha Christie. Lei nasce nel 1890 in Inghilterra da padre americano. nel 1926. Lei muore il 12 gennaio 1976, all'età di 85 anni, anche lei nella sua villa di campagna a Wallingford. E' sepolta nel cimitero del villaggio di Cholsey nel Oxfordshire. A tutt'oggi, Agatha Christie è una certezza per gli editori che pubblicano i suoi romanzi, essendo uno degli autori più venduti del mondo. Questa è la breve storia, di una leggenda letteraria. Non tutti apprezzano i suoi capolavori e per alcuni il suo nome è nascosto nell'oblio. Adesso che abbiamo fatto una breve storia della sua vita e della sua morte passiamo alla nostra fasmosa recensione. Adesso che l'ho finito di leggerlo, io so benissimo chi è il colpevole. Non lo svelo per due motivi, il primo perchè altrimenti faccio perdere l'entusiasmo alla persona che dovrà leggere il libro e il secodo, perchè questa significa cattiveria vera e pura. Tutto si svolge in una cittadina di campagna King's Abbot. Esso è un paesino sperduto nella contea dell'Inghilterra nord-occidentale. La la vita è sempre monotona l'unico diversivo e il pettegolezzo. Ho finito di leggere questo libro, come primo mi è piaciuto. Ci stanno tanti colpi di scena dall'inizio alla fine. Cose che nessuno può immaginare. Dalle persone più semplici si rilevano capacità nascoste...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Andrea , tutto bene...ogni tanto entro nel tuo blog per vedere i tuoi lavori
sei in gamba......e mi raccomando con le donne (si conquistano parlando il meno possibile ed essere un mistero per loro)
in bocca al lupo
Luigi

Anonimo ha detto...

weeee ciao andreaa!! sono alessandraa!!! (missribellina-95@hotmail.it - monellavagabonda-95@hotmail.it)... un bacioneee!! come vaa?? spero bene!!... bhe... sembra eccezzionale il libro ke hai letto...complimenti... fai bene a non svelare nientee!! e dato ke siamo nel periodo estivo... (delle vacanze, per meglio dire) ti auguro buone vacanze e buon divertimentooooooo!!continua così!! Ti Voglio Bene..

PS....tt i libri ke leggi sono molto interessanti... bravo!!

Baci La Tua Fan Del Cuore...
ALESSANDRAAA!!!

Anonimo ha detto...

mi rompevo di registrarmi! :P grazie per il tuo commento.Interessante il tuo blog mi fa pensare ancora di piu che devo avvicinarmi alla lettura...ce la far�

Unknown ha detto...

e bravo andrea ora fai le recensioni anche XD, va bè ke mi chiami ogni 2 minuti quindi le so prima che vengano scritte sul blog, cmq ti ho fatto il commentovisto?, quando passi sul mio?
V abè ora vò ci sentiamo tra qualche minuto sicuramente hehe ciauuuu