Qualcosa su di me

La mia foto
Napoli, Napoli, Italy
Mi chiamo Andrea Costa e sono nato il 17 aprile 1991 a Napoli. Ho deciso di aprire questo spaces, per condividere i libri che leggo, magari commentarli anche. Vorrei tanti lettori, in modo da far da poter scambiare opinioni e migliorare dal punto di vista intellettuale.

Lettori fissi

23/01/09

Aiuto Perry

Come ben sapete, le poesie vengono quando meno te lo aspetti. Come Dante si è accorto di perdere la via del bene me ne sono accorto pure io. Questa è una poesia tutta personale. I tipi superficiali, come i miei amici, mi ridno sopra,invece se leggete bene troverete un senso allegorico e profondo. Sempre una copia della divina commedia all'inizio ma, non è così. Invito ai genitili lettori di non essere superficiali.

"Aiuto Perry"
Arrivato in 3° ragioneria
ho perso la dritta via,
prima ero di un altro quartiere,
adesso sto a Corso V.Emanuele.
Lì ero felice e beato
qui sono triste e condannato.
Ero felice come una Pasqua
qui invece mi vogliono tagliar la testa.
Non so chi sto seguendo
ma sulla brutta via sto andando
Prima ero secco e bello
adesso sono brutto come un cammello.
Ho talmente capi di accusa
che anche la testa di Perry Mason è fusa.
Forse sono ancora in tempo:
Per ti prego non farmi andare dentro.

Nessun commento: